Netflix Natale

Netflix ogni mese è solita aggiungere ed eliminare alcuni contenuti dal proprio catalogo ma sicuramente il mese più atteso è quello di dicembre. A Natale verranno infatti aggiunti tantissimi contenuti a tema.

Oggi scopriremo alcuni titoli che ci terranno attaccati allo schermo per tutto il periodo delle festività natalizie. Oltre ovviamente a quelli che sono stati aggiunti a novembre.

 

Netflix aggiungerà molti contenuti inerenti al Natale

Ormai l’atmosfera natalizia si fa sentire e manca poco più di un mese a Natale, per questo motivo iniziamo già a parlare di nuovi contenuti sulla piattaforma streaming. Quest’anno, diversamente da quelli passati, la piattaforma ha lanciato un nuovo film sul Natale. Si tratta del film “Nei panni di una Principessa” diretto da Mike Rohl, disponibile già dallo scorso 16 novembre. I nomi degli sceneggiatori sono abbastanza conosciuti, Megan Metzger e Robin Bernheim.

La trama racconta le vicende di una pasticcera di nome Stacy de Novo che deve partecipare ad una gara culinaria nel regno di Belgravia. Una volta arrivata a destinazione, Stacy incontrerà la duchessa di Montenaro, Margaret, la futura sposa del principe. Le due ragazze si renderanno presto conto di essere pressoché identiche e la duchessa cercherà in tutti i modi di convincere Stacy di scambiarsi i ruoli per scappare dalle pressioni di una vita regale.

Stacy e Margaret saranno interpretate da Vanessa Hudgens, divenuta famosa grazie ad High School Musical. Il Principe Edward è interpretato da Sam Palladio. Gli altri attori presenti sono Nick Sagar, Alexa Adeosun, Suanne Braun e Mark Fleishmann. Non vi resta che recarvi sulla piattaforma per guastarvi questo nuovo film.

Articolo precedenteiPhone X si aggiorna e poi esplode: ecco l’incidente avvenuto in Siria pochi giorni fa
Articolo successivoAtmosfera natalizia in casa Netflix: tante nuove uscite per Dicembre