DAZN: molti utenti contenti per i nuovi prezzi dei ticket, oggi ritorna anche la Serie A

Una piattaforma come DAZN andrebbe accolta sempre con piacere ed entusiasmo ma così non è stato in Italia. Infatti moltissime persone sono rimaste deluse prima dalla caduta di Premium che ha lasciato spazio a questa nuova azienda che poi ha a sua volta deluso.

Infatti i primi tempi sono stati letteralmente disastrosi per DAZN, azienda che non è riuscita a gestire la grande mole di utenti presente in Italia. L’infrastruttura è andata in crash praticamente sempre, portando fastidiosi problemi a tutti. I prezzi dei ticket, ovvero degli abbonamenti offerti dalla piattaforma, sono però al top e per ogni tipo di persona.

 

DAZN: dopo aver risolto tutti i problemi, ecco i ticket che gli utenti vogliono e un gran ritorno tra i vari piani

Gli utenti che hanno avuto a che fare con DAZN hanno visto fin da subito la complicità con l’azienda per quanto riguarda i prezzi. Infatti moltissime persone hanno deciso seppur solo per un mese, di sottoscrivere uno dei ticket presenti.

Attualmente la situazione è cambiata, e tutto grazie ad un ritorno clamoroso proprio tra le varie forme di abbonamento. Ricordiamo che questi valgono per coloro che sono già abbonati a Sky, e in particolare modo il primo ticket che è quello da 7,99 euro. Questo è valido per 1 mese e spetta solo a coloro che sono in Sky da oltre un anno. C’è poi quello trimestrale che costa solo 21,99 euro e poi il grande ritorno, ovvero quello da 9 mesi. Il prezzo in questo caso è di 69,99 euro.

Articolo precedenteTIM torna la prima della classe: nascono 2 nuove offerte telefoniche con 50GB
Articolo successivoAmazon: dopo il Black Friday arrivano nuove offerte, 10 occasioni da non perdere