TIMMentre buona parte della popolazione è in attesa di scoprire le mosse di TIM riguardanti il periodo natalizio, la restante possibile clientela continua a restare soddisfatta dai regali annessi alle passa a TIM del momento. Le varie Iron 50GB Deca Go 20GB portano tantissimi giga gratis da utilizzare a piacimento, anche se solo sul territorio nazionale.

Le offerte pensate da uno dei massimi operatori telefonici mobile partono da un quantitativo veramente risicato di traffico dati, in genere 5 giga al mese, per poi subire un incremento complessivo decisamente degno di nota. L’idea è quindi di far trasparire la volontà di regalare giga ogni mese, con una limitazione molto importante; essendo per buona parte un omaggio aziendale, ricordiamo infatti che all’estero non saranno utilizzabili in roaming. Dei 50 giga complessivi della Iron 50GB, ad esempio, nei paesi dell’Unione Europea sono accessibili solamente 5,2 giga di traffico dati in 4G.

 

Passa a TIM: Iron 50GB o Deca Go 20GB per invogliare i clienti all’acquisto di una SIM ricaricabile

Chiarito un passaggio fondamentale, vediamo quali sono le migliori proposte del momento:

  • TIM Iron 50GB: la promozione è attivabile solamente dagli utenti provenienti da Iliad e dagli Operatori virtuali (ad esclusione di quelli che operano sotto rete TIM) al prezzo di 6,99 euro. Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico in 4G e minuti infiniti da utilizzare per chiamare chiunque.
  • TIM Deca Go 20GB: aperta ad ogni utente sul territorio nazionale, l’offerta richiede il versamento di un canone di 12 euro per accedere comunque a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico internet alla velocità del 4G.

Entrambe le passa a TIM sono accessibili solamente con portabilità del numero di telefono ed acquisto della corrispettiva SIM ricaricabile.

Articolo precedenteSamsung Exynos 7885, il chip del Galaxy M2 arriva su Geekbenh
Articolo successivoWhatsApp: scoperto a sorpresa il metodo per spiare amici e partner di nascosto