TIM lancia la sua promo migliore di sempre: Iliad battuata da Iron con 50GB

Non ci sarebbe neanche bisogno di descrivere un colosso come TIM, azienda che negli anni ha dato grande prova all’interno del mondo della telefonia. Sia nel settore fisso che in quello mobile non c’è stato gioco per i rivali, i quali hanno sempre fatto affidamento anche sulle sue infrastrutture.

L’azienda rappresentativa della telefonia italiana in questo periodo però ha trovato non pochi problemi e tutto per via di un altro gestore. No, non si tratta dei soliti Vodafone, Wind o magari 3 Italia, bensì di Iliad. Proprio il nuovo provider ha portato grossi grattacapi all’azienda, la quale ha provato in ogni modo a difendersi.

 

TIM: dopo tanti tentativi ecco la promozione che batte Iliad in un sol colpo, arriva Iron con 50GB in 4G ogni mese

Sono scattate più volte le misure di difesa di casa TIM, le quali però non sono riuscite a trattenere i tantissimi utenti andati via. Infatti Iliad è riuscita a portare via un gran numero di persone alla compagine italiana che però adesso ha qualcosa di importante da dire.

Dopo aver provato invano a rubare utenti ad Iliad con l’ausilio del suo gestore virtuale Kena Mobile, l’azienda ha creato la nuovissima TIM Iron. Stiamo parlando di una promozione che non ha nulla da invidiare agli altri e che soprattutto potrebbe a breve affermarsi come la migliore in assoluto nel panorama nazionale.

Al suo interno ci sono tutti i contenuti migliori come ad esempio le chiamate illimitate e soprattutto 50GB in 4G ogni mese. Il costo è da favola: solo 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: in chat arriva Amazon con il Black Friday, ecco le migliori offerte di oggi
Articolo successivoIPTV: il servizio de Le Iene su SKY e Mediaset Premium Gratis spaventa tutti