Kena MobileKena Mobile è il principale competitor di Iliad, sia per il quantitativo di offerte a disposizione della community, che proprio per la qualità delle stesse. L’ultima idea, distribuita in versione operator attack, prende il nome di Kena Star 5.

Agli inizi di Ottobre l’azienda ha finalmente introdotto la possibilità di navigare in 4G, aggiungendo anche una possibilità davvero speciale per gli utenti stessi. A fianco della Kena Star Più, a disposizione globale indipendentemente dall’operatore di provenienza, Kena Mobile ha rilanciato anche la Kena Star 5, una ancora più interessante offerta, ma legata esclusivamente ai provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali (esclusi i dipendenti da Noverca ho.Mobile).

 

Kena Mobile: splendida promozione da tantissimi giga in 4G

Nel dettaglio l’offerta garantisce 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio. Il costo mensile è di soli 5 euro, a cui è necessario aggiungere inizialmente una cifra di 4,99 euro per l’attivazione, di 5 euro per la SIM ricaricabile e la prima mensilità.

La navigazione, lo ricordiamo, è garantita essere in 4G, ma con una piccola limitazione. A differenza di quanto è possibile provare e toccare con mano con altri operatori telefonici, in questo caso si raggiungeranno al massimo 30 mbps in download e 5,76 mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

Nell’eventualità in cui l’utente dovesse recarsi all’estero, la promozione di Kena Mobile garantirebbe l’accesso ad un massimo di 3 giga di internet alla velocità del 4G, sempre con le precedenti limitazioni.

Articolo precedente5G: i rischi per la salute per la nuova connessione di Iliad, Tim, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoTIM Flexy, la prima offerta per navigare da casa fino a 200 mega anche per un weekend