Xiaomi Black Shark

Il Venerdì Nero va a braccetto con il Black Shark. L’azienda festeggia la giornata dedicata agli sconti con una promozione imperdibile ed infatti, lo smartphone Xiaomi potrà essere acquistato con 100 euro di sconto. Di questi, 50 euro sono di sconto immediato sull’acquisto, altri 50 saranno restituiti dopo aver scritto una recensione sul sito ufficiale.

Pre-registrandosi sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo, sarà possibile usufruire dello sconto. La validità della promozione è dal 23 al 26 novembre. Ricordiamo che il prezzo di listino di Black Shark è fissato a 499 euro per la configurazione 6/64 GB di memoria RAM e storage interno. Fino al giorno prima del Black Friday è stato venduto al prezzo di lancio di 449 euro. La promo per il Black Friday include anche sconti su una cover acquistata contestualmente allo smartphone.

La variante caratterizzata dai tagli di memoria 8/128 invece è venduta al prezzo di 549 euro. Per entrambe le varianti dello smartphone da gaming, insieme al terminale si riceverà in maniera gratuita anche il controller bluetooth.

Ricordiamo che, nonostante Xiaomi abbia presentato il modello successivo a questo, il Black Shark è comunque un ottimo smartphone dotato di un hardware di altissimo livello per garantire le massime performance in game. Possiamo trovare un display con tecnologia IPS da 6 pollici con una risoluzione FullHD+ pari a 1080 x 2016 pixel. Il rapporto di visione è da 18:9 per mantenere comunque una ottima presa quanto tenuto in modalità portrait.

Il System on a Chip che spinge lo smartphone è il collaudato Qualcomm Snapdragon 845. Il SoC è accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM a seconda della versione scelta. Per dissipare il calore prodotto dalle sessioni di gioco, il Black Shark è dotato di un sistema di raffreddamento a liquido in grado di abbassare le temperature generate dal processore.

FONTEBlack Shark
Articolo precedenteSmartphone Android: mezzo milione di dispositivi infettati, fate attenzione
Articolo successivoStiamo distruggendo la Terra: una nuova mappa satellitare mostra il degrado ambientale