Da diversi giorni, l’operatore Vodafone ha voluto adottare una nuova iniziativa commerciale volta a convincere i suoi ex clienti. Per ottenere dei risultati entusiasmanti, l’operatore rosso insieme al sostegno dei call center che lavorano per conto di Vodafone, stanno contattando alcuni utenti che avevano lasciato il consenso commerciali e sono propensi al ritorno in Vodafone.

I clienti che vengono selezionati e sono interessati al ritorno in Vodafone, possono recarsi nei punti vendita aderenti per effettuare il ritiro della sim, oppure riceverla gratuitamente a domicilio tramite corriere.

Le offerte che vengono proposte agli ex clienti sono: Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling, Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling e Vodafone Special Minuti 50GB Teleselling.

 

Offerte Teleselling per gli ex clienti Vodafone

Le tre offerte appena citate tendono a colpire nel dettaglio alcuni operatori telefonici, quindi le versioni che andiamo ad approfondire non sono rivole a tutti i clienti.

L’offerta Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. Tale versione è dedicata agli ex clienti che attualmente si trovano con 3 Italia. Il prezzo passa a 10,80 Euro mensili per coloro che si trovano attualmente con Wind. Infine, il prezzo di 12 Euro mensili è rivolto agli ex clienti che ad oggi si trovano con Tim e Wind.

L’offerta Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 4G al costo di 15 Euro mensili, se i clienti appartengono a Tim e Wind.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB Teleselling propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo mensile di 6,99 Euro per coloro che attualmente si trovano con Iliad e qualunque operatore virtuale.

Articolo precedenteVodafone, è il miglior Black Friday di sempre con questa grande offerta
Articolo successivoWhatsApp, addio gruppi e chat fastidiose: arriva la rivoluzionaria funzione