ho. 9.99€Tutti possono richiedere la promozione ho. Mobile del momento. Un’offerta che può essere richiesta tramite mezzi differenti, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Basterà, infatti, recarsi presso uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile o richiedere la SIM online tramite il sito ufficiale che permette di effettuare direttamente l’acquisto online o richiederne il ritiro presso l’edicola più vicina. L’ultima modalità d’acquisto permetterà dunque di sostenere la spesa direttamente alla consegna. Per i clienti che vogliono effettuare la portabilità, il procedimento è altrettanto semplice poiché sarà sufficiente scaricare l’app ufficiale ho. Mobile e procedere come indicato dall’operatore.

Passa a ho. Mobile: l’offerta dedicata ai nuovi clienti è la ho. 9.99€ che offre minuti, SMS e Giga!

Offre minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic con limitazione 30 mbps. L’operatore permette di ottenere i seguenti servizi a soli 9,99 euro al mese senza spese aggiuntive per i servizi extra già inclusi e disponibili sin dall’attivazione della nuova SIM. L’avviso e trasferimento di chiamata, l’SMS ho. chiamato, il credito residuo e la navigazione in hotspot sono quindi gratuiti e sarà impossibile ricevere costi aggiuntivi a causa di tali servizi.

Al fine di evitare i tipici inconvenienti che prosciugano il credito residuo, infatti, l’operatore blocca la navigazione in caso di esaurimento dei Giga previsti dall’offerta che può essere riattivata in anticipo. ho. Mobile disattiva, inoltre, tutti i numeri a pagamento consentendo comunque al cliente di procedere in qualsiasi momento e riattivare i numeri desiderati.

 

Articolo precedenteVolantino Trony: ultimo giorno per ricevere uno dei regali più belli di sempre
Articolo successivoWhatsapp: 10 azioni che fanno chiudere il tuo account per sempre