Kena Star BlackLa Kena Star di Kena Mobile, l’operatore virtuale di Tim, cambia nome e diventa Kena Star Black continuando comunque ad offrire minuti, SMS e traffico dati in 4G. La promozione è rivolta a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM Kena Mobile o effettuano la portabilità da un altro gestore. I nuovi clienti possono richiedere l’offerta soltanto online entro il 26 novembre, salvo ulteriori proroghe. La Kena Star Black non prevede costi di attivazione e basterà richiederla tramite il sito ufficiale per ricevere la SIM gratuita, direttamente a casa, senza costi di spedizione.

Kena Mobile: minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G per tutti i nuovi clienti!

Tutti i nuovi clienti Kena Mobile possono richiedere l’attivazione dell’offerta Kena Star Black attraverso il sito ufficiale dell’operatore o l’apposita applicazione. Come già detto non sono previsti costi di attivazione e ad ogni rinnovo il cliente dovrà sostenere una spesa di soli 8,99 euro al mese. Una cifra molto conveniente se rapportata alle soglie previste dalla promozione, ovvero:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 100 SMS verso tutti 
  • 50 GB di traffico dati in 4G

L’operatore offre ai nuovi clienti diverse opzioni a meno di 5,00 euro al mese. Tra le varie promozioni, lanciate proprio in questi ultimi giorni, la Kena 4,99 permette di ottenere minuti illimitati e 250 MB di traffico dati. La Kena da 7,99 euro, invece, prevede minuti illimitati, 30 SMS e 30 GB di traffico dati in 3G, un’opzione molto simile alla Kena da 5,99 euro al mese. Quest’ultima offre minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati ma può essere richiesta soltanto dai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali.

 

 

 

Articolo precedenteSnapchat: la fine della piattaforma potrebbe essere colpa di WhatsApp
Articolo successivoApple: quattro giorni di sconti pazzi in occasione del Black Friday