Iliad ha fatto record: la promo da 50GB porta tantissi utenti ma ci sono problemi gravi

Tutti i gestori che per anni hanno svolto il ruolo di dominatori assoluti nel campo della telefonia mobile, hanno avuto una grande batosta con l’arrivo di Iliad. Il nuovo provider ha dimostrato di non invidiare nulla a nessuno e infatti le sue promozioni hanno stupito e non poco.

Attualmente l’azienda risulta forse quella ad essere presa per più volte in considerazione nel momento in cui un utente deve cambiare gestore. Non potrebbe essere altrimenti, visti i costi mensili delle promo. L’ultima in ordine di tempo è la migliore in assoluto e non ha alcun rivale, anche se i problemi continuano ad esserci per molti utenti.

 

Iliad: la nuova promozione da 50 giga fa record ma gli utenti non sanno come risolvere il problema della linea

Non bisogna mai pensare che un gestore possa essere meno performante di un altro solo per il suo arrivo in ordine cronologico sul panorama mobile. Iliad ha dimostrato infatti di poter fare un’ottima figura ed attualmente sono davvero pochi gli utenti che non hanno valutato le sue proposte almeno una volta.

La nuova offerta da 50 Giga, ovvero l’ultima arrivata, ha portato tantissimi utenti all’azienda. Proprio per questo si è deciso di prolungare la sua permanenza e in molti potranno dunque continuare a sottoscriverla. Il prezzo è di 6,99 euro al mese con anche minuti ed SMS illimitati, ma ci sono gravi problemi. In molti non riescono ad usare il 4G e l’azienda continua a parlare di nuovi ripetitori. La domanda ora è d’obbligo: quando arriveranno i nuovi ripetitori? E soprattutto, saranno in grado di risolvere i problemi?

Articolo precedenteBlack Friday 2018, offerte incredibili con Motorola: Moto G6 in sconto su Amazon
Articolo successivoAndroid: ci sono 3 applicazioni da cancellare subito che non vi aspettereste mai