Kena MobileLa tanto promessa variazione del catalogo aziendale c’è stata, Kena Mobile non ha deluso le aspettative apportando importanti modifiche contrattuali alle offerte ad oggi attivabili dai consumatori di tutta Italia, anche senza effettiva portabilità del proprio numero di telefono.

Gli operatori virtuali appaiono sempre più come le più promettenti aziende del futuro della telefonia mobile, grazie ad accurati investimenti e prezzi veramente alla portata dei clienti finali, le piccole realtà del settore stanno lentamente conquistando un pubblico sempre maggiore.

Kena Mobile è una delle più apprezzabili soluzioni del momento, dopo aver introdotto finalmente la possibilità di accedere alla rete 4G, ecco arrivare anche nuove offerte sicuramente degne di nota.

 

Kena Mobile: grandissime offerte coinvolgono gli utenti di tutta Italia

  • Kena Star Black: attivabile da ogni nuovo cliente, la promozione richiede il versamento di 8,99 euro al mese per accedere a minuti illimitati, 100 SMS 50 giga di internet alla velocità del 4G. L’offerta in questione è a disposizione della community solamente fino al 26 novembre.
  • Kena 9.99minuti illimitati, 500 SMS 50 giga di internet alla velocità del 4G per gli utenti che opteranno per il pagamento di 9,99 euro al mese.
  • Kena 5.99: il prezzo scende a 5,99 euro al mese, ma allo stesso tempo sarà possibile accedere a minuti e SMS illimitati con 50 giga di in 4G. Da notare che la promozione oggetto è a disposizione esclusiva dei provenienti da Iliad operatori virtuali.
  • Kena 4.99 euro: tutti i nuovi clienti, pagando il canone mensile di 4,99 euro, potranno comunque arrivare ad accedere a minuti illimitati e soli 250MB di traffico dati con rete 3G.

Tutte le offerte di Kena Mobile, lo ricordiamo, non richiedono necessariamente la portabilità immediata, possono essere attivate anche su nuova numerazione senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteOfferte truffaldine: ecco come Vodafone, TIM, Wind e 3 riescono a spillare i soldi
Articolo successivoTIM sotto accusa: inganna i suoi clienti con falsa pubblicità, Vodafone esulta