offerte Spotify Premium Black FridayLa frenetica settimana del #BlackFriday è cominciata e davanti ad Amazon, eBay e tutti gli altri e-commerce internazionali si pongono i servizi come Spotify Premium, ora concesso in sconto a 0,99 euro per 3 mesi. La società esprime tempi e modi per ottenere tutta la musica senza pubblicità e non solo.

 

Spotify Premium per 3 mesi a 0,99 euro: benvenuto Black Friday Music

Sempre attenti a non cadere nel tranello delle truffe online del periodo possiamo contare anche sulla convenienza della nuova promozione Spotify che si ripresenta puntualmente nelle grandi occasioni. Il celebre venerdì nero concede la musica in streaming on-demand senza ads e con la garanzia di un abbonamento con molte funzioni. Tra queste spiccano senz’altro la modalità offline e l’ascolto dei singoli brani anche da Smart Speaker come Google Home.

L’offerta ha però dei limiti in quanto ad utenti interessati. Si rivolge a chi non ha mai richiesto un abbonamento Premium per il proprio account ed a chi non ha usufruito della prova gratuita di 30 o 60 giorni o di altre promozioni lanciate dalla compagnia.

Esattamente come lo scorso anno, anche nel 2018 il termine della promozione scade il 31 dicembre 2018. Allo scadere del periodo si può scegliere se mantenere l’abbonamento al prezzo standard o disdire senza impegno e senza costi. C’è da dire che in caso di mancata disdetta Spotify riattiverà automaticamente il servizio Premium al costo di 9,99 euro al mese. Ricordate di chiedere la cessazione di servizio per non pagare il prezzo intero.

Tra le funzioni più in vista della versione a pagamento si ricordano:

  • Riproduzione casuale
  • Niente pubblicità
  • Skip illimitati
  • Ascolto offline
  • Ascolto di qualsiasi brano
  • Audio di qualità elevata

Ulteriori informazioni e dettagli direttamente alla FONTE che rimanda al sito ufficiale.

FONTEFONTE
Articolo precedente3 Italia lancia Play Power 60: 1000 minuti e 60 GB a 6,99 euro al mese
Articolo successivoMotorola Odin: comparsi dei rumors sulla futura ammiraglia della compagnia