Passa a Tim operator attack

Da quest’estate e per tanto ancora, TIM ha deciso di prorogare le offerte operator attack Iron 50GB, Deca Go e 15 Go New attivabili nei punti vendita autorizzati. Andiamo a vedere insieme di che si tratta per le offerte “Passa a TIM”, le quali possono attivarsi online, nei negozi e via corriere.

Passa a TIM: ecco Iron 50 GB, Deca Go 20 GB e Tim 15 Go 50 GB

  • TIM Iron 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Da questo bundle sono esclusi i clienti che vengono dagli MVNO sotto rete TIM, Vodafone, Wind e 3. Iron 50GB prevede un costo di attivazione di 12 euro se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
  • Tim Deca Go 20 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 12 euro al mese. L’offerta è attivabile da tutti e soprattutto se si proviene da Wind, Tre e Vodafone.
  • Tim 15 Go New 50 GB prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile da tutti e soprattutto se si proviene da Wind, Tre e Vodafone.

Una nuova SIM ricaricabile Tim attiva il profilo tariffario Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari.

Se si attiva una delle offerte della gamma Senza Limiti e Smart Mobile, il canone non è previsto. Se il cliente non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano gratuitamente in Base New e Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Articolo precedenteKena Mobile non cambia le offerte, la Kena Star Più è attivabile come New Black
Articolo successivoAmazon tenta Black Friday di fare il furbo, ecco come evitare le truffe