TIMTIM Mobile partecipa attivamente al Black Friday 2018 scontando il costo delle sue offerte Connect per la linea fissa per tutte e tre le edizioni delle promo. Chi sceglie di passare ad una delle offerte Limited Edition, Gold o Black riceve un sostanzioso sconto in bolletta.

 

TIM Connect: sconto per la rete fissa

In occasione del tanto atteso venerdì nero il gestore italiano TIM propone la sua promozione Connect con rimborso. Si riceve uno sconto da 120 euro per l’attivazione delle promo. L’iniziativa ha valenza fino al prossimo 22 novembre 2018 e si applica a tutte le tariffe della nuova gamma di offerte per il telefono di casa.

Il previsto rimborso complessivo da 120 euro sarà dilazionato nelle prime 12 fatture, per un risparmio totale di 10€ al mese. Per rientrare in questa promozione è sufficiente scegliere di attivare online una delle tariffe previste dal gestore entro i termini indicati.

Ulteriori e maggiori informazioni vengono specificate dal provider all’interno della sua pagina ufficiale. Nel frattempo la TIM Iron 50 GB resta la migliore offerta da attivare nel contesto della telefonia mobile. Perfetta per chi cerca il tutto illimitato su rete 4G con chiamate verso tutti ed anche 50 GB ad alta velocità. Approfittate del momento per risparmiare ed ottenere il miglior livello di connettività disponibile.

Articolo precedenteFacebook Messenger: arriva la funzione Cinema per guardare i video in compagnia
Articolo successivoVodafone regala Netflix ai suoi clienti: come richiedere il regalo