Iliad ha 50GB da offrire con la sua nuova promozione ma gli utenti si lamentano molto

Iliad ha moltissimi utenti e ultimamente le stime ne hanno mostrato i dati in merito con grande sorpresa dell’opinione pubblica. Infatti moltissime persone hanno cominciato a pensare al gestore anche in virtù di questi numeri. Ci sono ormai oltre 2 milioni e mezzo di utenti con il nuovo provider che ne attirano molti altri.

Iliad ha fatto vedere le sue migliori promozioni ed in quest’ultimo periodo ci sarebbe davvero un boom. La sua prima era sembrata uno specchietto per le allodole con il solo scopo di attirare utenti. In realtà si è rivelata poi essere una delle migliori in assoluto anche se ora le top è certamente l’ultima lanciata.

 

Iliad: gli utenti si lamentano per una problematica non di poco conto, la pro da 50 giga è spesso inutilizzabile

Le offerte di Iliad sono state talmente di impatto sul mercato da rendere difficile la vita anche agli utenti migliori. TIM e Vodafone infatti hanno accusato il colpo perdendo moltissimi utenti che ora non tornerebbero più.

Ovviamente tale situazione è da attribuire ai prezzi lanciati dal gestore soprattutto sull’ultima promozione che tutti ormai conoscono. La promo di cui parliamo è quella che detiene 50 giga in 4G e 4G+ ogni mese oltre a molto altro. Ci sono infatti anche minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti, mentre il prezzo corrisponde a soli 7,99 euro al mese per sempre. 

Il problema è che non tutti hanno la rete necessaria per usufruirne e quindi scatta la protesta. Il gestore promette intanto nuovi ripetitori per ovviare al problema ma tutti restano scettici.

Articolo precedenteWhatsApp, panico tra gli utenti: tutti i messaggi in chat saranno cancellati
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni gratis sul Play Store nella settimana del Black Friday 2018