CoopVoce: la nuova Chiama Tutti Top ha tutto illimitato e 20GB con 30 euro in regalo

Sono talmente tanti i gestori presenti in Italia che emergere risulta molto difficile per chi arriva dopo. Infatti ci sono stati tanti gestori nel corso degli anni che non riuscendo a prendere le redini del gioco, sono caduti rovinosamente, anche se tutto ciò non riguarda ancora CoopVoce.

Il famoso provider che nasce da Coop, noto marchio che in tanto conoscono, sta provando ad affermarsi rapidamente. Le sue promozioni non hanno sortito l’effetto sperato ma ora come ora la situazione è migliorata. Infatti gli utenti stanno ricominciando a valutare le offerte, anche a fronte di alcune nuove proposte. Sembra però che le novità di CoopVoce non siano ancora finite.

 

CoopVoce: arriva una nuova offerta chiamata Chiama Tutti Top, ci sono 20GB e tutto senza limiti con un regalo

Molte persone stanno rivalutando CoopVoce da quando ha lanciato la sua nuova promo conosciuta come Chiama Tutti Extra. L’offerta in questione in questo momento non è disponibile per gli utenti, i quali infatti stanno trovando vie alternative.

Non sarà difficile certamente farlo visto che l’azienda ne sta proponendo diverse e per ogni utente. La nuova promozione che secondo le indiscrezioni dovrebbe arrivare a breve, è davvero un’ottimo compromesso. Il prezzo è bassissimo e i contenuti sono davvero pieni in ogni loro parte, ed inoltre è compreso anche un regalo. A soli 8 euro al mese la nuova Chiama Tutti Top offrirà 20GB in 4G, minuti ed SMS senza limiti e inoltre anche 30 euro di traffico in regalo.

Articolo precedenteMediaset Premium: cosa comporta per i clienti la cessione e il nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN, ecco i migliori trucchi legali per avere calcio e sport a costo zero