CoopVoce: la migliore promozione entry level di sempre costa solo 4,50 euro al mese

Non rappresenterà certamente il top tra i gestori di telefonia mobile, ma negli anni ha dimostrato di saperci fare. CoopVoce ha fatto moltissima strada da quando è arrivata per la prima volta nel panorama italiano, anche se gli utenti ad oggi credono poco nel gestore.

Tuttavia questo non si è perso d’animo ed ha fatto vedere soprattutto ultimamente di poter fare qualcosa di grande. Infatti sono arrivate in più occasioni alcune offerte, ed una su tutte con ben 30 giga in 4G. Questa però attualmente non è disponibile e CoopVoce per non perdere la fiducia degli utenti ha lanciato una nuova proposta. 

 

CoopVoce: nuova offerta Chiama Tutti Easy a 4,50 euro al mese con tutto incluso, ecco cosa contiene ogni mese

Non è semplice lottare con provider come TIM o anche Vodafone e per questo CoopVoce ha dovuto studiare più strategie. In questo momento l’azienda ha deciso di non puntare più solamente sulle sue tre o quattro offerte solite, ma di andare oltre. 

La prima promo del nuovo corso è stata proprio quella da 30 giga ma adesso i riflettori sono puntati su un’altra offerta. Si tratta della Chiama Tutti Easy, promozione che costa solo 4,50 euro e che include ogni contenuto in forma minima. Al suo interno ecco infatti 300 SMS verso tutti i numeri mobili in Italia, 300 minuti verso tutti i fissi e mobili ed anche 3 Giga in 4G ogni mese. Ovviamente, come sempre, anche i già clienti possono sottoscrivere questa promo.

Articolo precedenteMediaset Premium ritorna all’assalto di Sky con un nuovo e affascinante abbonamento
Articolo successivoNetflix, vi mostriamo il trucco legale per avere tutte le serie tv a costo zero