UnieuroIl volantino Unieuro, con esponente principale Rocco Siffredi, del Black Friday è da qualche giorno già disponibile nei punti vendita e online. Gli sconti applicati dall’azienda sono di buona fattura, anche se comunque non propriamente aggiornatissimi, la speranza è di assistere ad una promozione ad hoc ed esclusiva per la giornata del 23 novembre.

L’attesa è tantissima, ogni anno sempre più utenti decidono di effettuare i regali natalizi con largo anticipo sfruttando le occasioni del black friday, pur non essendo comunque sempre di altissimo livello. Nella norma le aziende lanciano la promozione il giorno precedente, quest’anno Unieuro ha deciso di giocare con largo anticipo proponendo il volantino addirittura 10 giorni prima del tanto agognato venerdì nero.

 

Volantino Unieuro: con il Black Friday si ha la perfetta occasione per acquistare risparmiando

Il Roc Black Friday è composto da offerte di smartphone di medio-basso livello; la più interessante riguarda il Galaxy S8, distribuito da marzo 2017, al prezzo di 369 euro (il listino del momento, secondo quanto stabilito da Unieuro, è di 649 euro). Gli altri terminali in promozione non sono poi così allettanti, parliamo di Galaxy J6+, Honor View 10 Lite, Asus ZenFone Live, Galaxy J5 2017, Galaxy J6+, Galaxy S7 e altri ancora.

Il volantino Unieuro è anche composto da altri sconti, interessanti sono le cuffie bose 39,95 euro (con il 60% di sconto), ma anche l’accoppiata cuffie + stereo Panasonic a 99,90 euro per la musica a tutto volume. Le offerte si susseguono imperterrite, anche se disponibili in quantità limitate, al pari di un SottoCosto non tutti gli utenti che vorranno effettuare gli acquisti resteranno pienamente soddisfatti. Maggiori informazioni nel volantino inserito poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuovi aumenti sconvolgono gli utenti, orrenda sorpresa per tutti
Articolo successivoWhatsApp, panico tra gli utenti: tutti i messaggi in chat saranno cancellati