EuronicsIl black friday di Euronics, almeno per quanto riguarda il socio Galimberti, sarà davvero strepitoso. Dopo Unieuro, ecco finalmente iniziare a comparire le prime campagne promozionali atte a descrivere le offerte dei punti vendita per uno dei periodi più importanti dell’anno intero.

L’ultimo mese del 2018, come accade periodicamente, si prospetta essere veramente ricco di opportunità e caldo di sconti alla portata di ogni singolo consumatore nostrano. Le aspettative sono veramente altissime, molti di noi hanno atteso proprio di effettuare acquisti in questo periodo, nella speranza di riuscire comunque a risparmiare sui regali e sulle necessità tecnologiche della famiglia.

Unieuro non sta entusiasmando particolarmente con le proposte del black friday, il socio Euronics Galimberti riesce ad avere la meglio con un volantino Euronics abbastanza interessante.

 

Volantino Euronics: il socio Galimberti lancia la propria campagna promozionale di alto livello

Valida dal 15 al 28 novembre in tutti i punti vendita di proprietà, la campagna promozionale in questione propone l’acquisto di un ottimo Huawei P20 al prezzo base di soli 499 euro, affiancato dal solito Galaxy S9+ commercializzato a 799 euro.

Le migliori soluzioni, tuttavia, non sono tanto specifiche quanto generiche. Da non trascurare la possibilità di ricevere uno sconto del 30% sui piccoli elettrodomestici, uno sconto del 20% sui grandi elettrodomestici e sui televisori, nonché una riduzione del 10% su ogni altro dispositivo presente in negozio.

Il volantino Euronics è sicuramente ottimo e molto vario, peccato che sia valido solamente nei punti vendita di proprietà del socio in questione. Per scoprire comunque tutte le offerte del caso, di seguito le trovate elencate nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedente3 Italia rinnova le 2 offerte per Natale: tanti minuti e giga al costo di 6 e 9 euro
Articolo successivoPassa a Wind: l’operatore attacca i suoi rivali e offre ai clienti quattro offerte