MediaWorldL’unico modo per permettere alla popolazione italiana di effettuare acquisti in libertà, e senza pensieri, consiste proprio nel lanciare una campagna promozionale affiancata da un Tasso Zero con il quale poter poi pagare in comode rate mensili senza interessi aggiunti.

Il volantino MediaWorld è importante proprio per questo, non tanto per gli sconti effettivamente applicati, quanto per la possibilità di richiedere un finanziamento con il quale pagare mese per mese il prodotto effettivamente acquistato. La rateizzazione dovrà essere in ogni caso approvata dall’azienda di riferimento, di conseguenza verrà richiesta la consegna delle buste paga e delle garanzie necessarie con le quali poi saldare il debito effettivo.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero soddisfa tutti, ma gli sconti fanno fuggire gli utenti

Affrontando il tema, invece, relativo alle offerte vere e proprie. La più interessante fra tutte riguarda l’ormai consueto Samsung Galaxy S9, il terminale viene scontato al prezzo di 699 euro, con una riduzione di circa 200 euro in confronto al vecchio listino (è possibile pagarlo anche in comode rate da circa 27,96 euro al mese).

I prodotti tra cui scegliere, se non soddisfatti del suddetto, appartengono tutti alla fascia medio bassa: Huawei P20 Lite, Huawei Y5 2018, Galaxy J2, Wiko View 2 Go, Asus Selfie Pro e Samsung Galaxy S7. Da segnalare la totale assenza di modelli dall’alto interesse commerciale, che sia forse una strategia in preparazione all’ormai imminente black friday?.

Nell’attesa di conoscere le mosse del rivenditore, di seguito trovate tutte le pagine del volantino MediaWorld. Le offerte sono attive in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino al 18 novembre.

Articolo precedentePassa a Vodafone: trucco da non perdere per ricevere 30 giga in 4G gratis per 12 mesi
Articolo successivoWhatsApp, ecco come spiare in gran segreto il profilo dei propri amici