Netflix

Le feste Natalizie sono in arrivo e nell’aria si sente già la presenza di regali: è così che Vodafone inaugura la stagione con un’occasione speciale. Ebbene, l’operatore rosso non ha bisogno di travestimenti poichè è già in tinta con il Natale, ma nonostante ciò ha deciso di offrire tre mesi di Netflix ai suoi clienti.

Netflix gratis per tre mesi se si attiva Vodafone TV

Come suggerisce il titolo, si potrà accedere all’offerta solo se si attiverà un pacchetto di Vodafone TV. Questa attivazione dovrà essere fatta entro il 31 marzo, ma attenzione: sebbene decideste di attivarlo domani, potrete riscattare i tre mesi di Netflix solo a partire dal 3 dicembre.

I pacchetti aderenti all’offerta sono:

  • Vodafone TV Sport
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

Quindi chi è interessato ha o avrà modo di scegliere tra diverse opzioni. Una volta effettuata l’attivazione, si riceverà un link che servirà ad attivare il periodo gratuito sul servizio di streaming. Vi avvisiamo che la promozione include tre mesi di Netflix Standard, l’abbonamento che consente di riprodurre in HD i contenuti e su 2 schermi contemporaneamente.

Non ha importanza se si è già clienti Netflix o se non lo si è mai stati dato che la promozione è attivabile da chiunque.

Al fine di essere il più trasparenti possibili, infine, vi ricordiamo che attivare un pacchetto Vodafone TV prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Se questo non dovesse essere rispettato si incorrerà in una penale accessoria di 120€.

Articolo precedenteTIM Connect: buone notizie per la linea fissa, i prezzi si abbassano
Articolo successivoPosteMobile fa un passo avanti con l’offerta Creami Style più bassa di sempre