Vodafone TV
Vodafone ha annunciato una nuova collaborazione con Sky per portare, da oggi, il canale Sky Sport Mix HD che offre una selezione dei grandi eventi sportivi di Sky sulla Vodafone TV. Sul canale numero 1002 gli appassionati di sport potranno vivere lo spettacolo del calcio europeo, con partite della Champions League, Europa League e Premier League.

LEGGI ANCHE: PlayStation Plus, sconto del 25% sull’abbonamento di 3 mesi e giochi gratis di luglio

Sono disponibili anche Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, prestigiosi tornei di tennis tra cui gli ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon. E ancora il rugby, il golf e il Wrestling WWE. Vodafone TV è la piattaforma in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL, che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia.

Il tutto offerto con un’esperienza d’uso estremamente semplice, fruibile anche in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet, ed a un prezzo accessibile. Vodafone TV permette di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda.

 

Vodafone TV, quanto costa attivare i pacchetti

I clienti Vodafone TV possono sottoscrivere le offerte TV Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11.90 euro al mese. TV Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19.90 euro al mese. Altrimenti, si può attivare l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese.

Su Vodafone TV, infatti, è possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e YouTube. Oltre al fatto che con Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e  ad un ampio catalogo di show, film, documentari e contenuti per bambini.

I nuovi pacchetti TV possono essere attivati da tutti i clienti in negozio dell’operatore telefonico oppure a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedentePosteMobile lancia il Creami WoW Weekend: offerta con giga, minuti e SMS
Articolo successivoTIM, ecco le due migliori offerte di fine giugno con 30 e 50 GB di internet