Da poche ore, è giunta la notizia che tutti i nuovi clienti PosteMobile stavano aspettando con grande attesa.

Il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind, ha deciso di prolungare le offerte Creami neXt Special Edition, dopo la scadenza nei giorni scorsi. Ora l’attivazione può essere richiesta fino al prossimo 1 dicembre, salvo nuovi cambiamenti.

Le offerte che possono essere acquistate dai nuovi clienti sono: Creami neXt 1 Special Edition, Creami neXt 3 Special Edition e Creami neXt 6 Special Edition. Tali offerte a differenza delle versioni operator attack, sono dedicate a tutti i nuovi clienti che lasciano il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

Offerte prorogate fino al 1 dicembre 2018

Per eseguire l’attivazione, è opportuno recarsi negli uffici postali di Poste Italiane dove si può concludere l’operazione. Non è presente l’obbligo di portabilità, ciò significa che tutti i clienti possono richiedere l’attivazione di un nuovo numero.

La Creami neXt 1 Special Edition contiene minuti e sms illimitati per comunicare con qualunque numero nazionale senza scatto alla risposta. E’ disponibile anche una tariffa dati di 10 giga in 4G al costo di 10 Euro ogni mese.

La Creami neXt 3 Special Edition prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G. Il costo è di 30 Euro ogni tre mesi, ovvero 10 Euro ogni mese.

La Creami neXt 6 Special Edition da la possibilità di utilizzare minuti e sms illimitati verso tutti i numeri, e la bellezza di 50 giga in 4G al costo di 50 Euro ogni sei mesi. Il prezzo equivale a 8,30 Euro ogni mese.

Non ci sono costi di attivazione, e l’unico costo aggiuntivo è l’acquisto della nuova sim che è pari a 15 Euro.

Articolo precedenteBad Dream: Fever, un nuovo punta e clicca disponibile su Steam
Articolo successivoAmazon Alexa forse utilizzerà solo hardware di terze parti