Kena Star Black

Nella settimana del Black Friday, tutti i nuovi clienti Kena Mobile possono attivare la nuova offerta Kena Star Black con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 50 GB di traffico dati a 8,99 euro al mese senza costo di attivazione.

Kena Star Black è disponibile per le nuove attivazioni anche senza portabilità. Rispetto all’offerta Kena Star Più non prevede alcun costo di attivazione: quindi si dovrà sostenere un costo di 10 euro di cui 8,99 euro per il rinnovo anticipato.

In origine attivabile solo tramite operatore telefonico Kena Mobile, Star Black sarà presto disponibile anche online all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale sotto rete TIM.

 

Kena Star Black: zero costi di attivazione

Tutte le ultime offerte di Kena Mobile consentono la navigazione in 4G su rete TIM limitata a un massimo di 30 Mbps in download per non creare sovrapposizioni commerciali. I Giga inclusi nell’offerta sono validi anche per l’utilizzo del telefono come modem hotspot con cui accettare connessioni da altri device.

Per quanto riguarda la questione delle soglie, in caso di superamento del numero di SMS inclusi nel bundle verranno applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena. Quindi ogni SMS costerà 25 centesimi di euro. Al contrario, in caso di superamento dei Giga disponibili, e in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene inibito fino al successivo rinnovo della tariffa su credito residuo.

Si ricorda, infine che Kena Mobile, ovvero il secondo brand di TIM nel segmento mobile consumer retail, non si avvale della tecnologia VoLTE per il momento. In futuro potrà succedere, come già con il 4G, che TIM conceda questa tecnologia anche a Kena Mobile.

Articolo precedenteKena Mobile: il Black Friday porta un’offerta da soli 2 euro al mese
Articolo successivoSky, Mediaset Premium e Netflix in pericolo: su Youtube arrivano i film GRATIS