Kena MobileIl 2018 di Kena Mobile è fino ad ora stato tra i migliori degli ultimi anni, nei mesi precedenti è riuscita a raggiungere le 500’000 attivazioni e compiere enormi passi in avanti con la connessione alla rete 4G di TIM a tutti i propri utenti (seppur con la limitazione dei 30Mbps in download). Nell’attesa di conoscere le nuove promozioni in rilascio nella giornata di domani, oggi segnaliamo l’ultima possibilità di richiedere la Kena Star Più.

Innumerevoli sono le offerte che, ogni giorno, noi di TecnoAndroid segnaliamo agli utenti nella speranza di essere d’aiuto nella scelta della migliore proposta per le proprie esigenze. TIM, Vodafone e Wind Tre hanno abbassato le proprie pretese, incrementando di conseguenza i contenuti a disposizione e riducendone i prezzi base; il risparmio è tuttavia migliore con gli operatori virtualiKena Mobile si trova ancora letteralmente sulla cresta dell’onda con una serie di opportunità incredibili a disposizione di ogni consumatore italiano.

 

Kena Mobile: la Kena Star Più è la sua punta di diamante

La punta di diamante di un’azienda che ha fatto del low cost uno stile di vita, è sicuramente la Kena Star Più. La promozione in oggetto richiede il versamento di un canone mensile di 8,99 euro, con il quale poi accedere a minuti illimitati per chiamare chiunque, 100 SMS da spedire a parenti o amici e 50 giga di traffico internet in 4G.

La connessione è garantita alla rete alta velocità di TIM, con la limitazione di 30Mbps in download e di 5Mbps in upload. L’attivazione della promozione è possibile anche senza portabilità del numero, il cambio potrà essere infatti richiesto in un secondo momento senza dover corrispondere costi aggiuntivi.

Articolo precedente3 Italia lancia la Play 50 Unlimited Web: 50 giga in 4G a 6 euro per tutti gli utenti
Articolo successivo3 Italia si prepara al Natale con una nuova offerta con Giga quasi illimitati