CoopVoce: ecco le 3 promozioni migliori, intanto ne arriva una nuova a soli 4,50 euro

CoopVoce è quel provider che nessuno si aspettava potesse durare così a lungo. In realtà i primi tempi hanno mostrato, a dispetto dell’opinione pubblica, una grande solidità con promozioni davvero funzionali per un determinato tipo di utenti.

Attualmente la compagine del marchio Coop non se la passa molto bene, viste le numerose defezioni. Per provare a riprendere terreno l’azienda ha puntato sulla sua nuova Chiama Tutti Extra, promozione che con 30GB al mese ha leggermente risollevato le sorti del provider. Ora però questa promo è temporaneamente fuori mercato, per cui CoopVoce ha dovuto inventarsi qualcos’altro.

 

CoopVoce: nuova promozione Chiama Tutti Easy a soli 4,50 euro, tornano anche altre 2 promo ma solo per i già clienti

In molti hanno spesso espresso la loro perplessità in merito a questo provider che mai si è spinto oltre la sua asticella. Infatti le promo di CoopVoce hanno fin da subito mirato ad offrire contenuti al minimo per combattere le promo parallele degli altri gestori.

Questa strategia è stata premiata ma solo per pochi mesi, dato che gli altri operatori hanno poi lanciato promo killer con tanti contenuti a disposizione. In questo momento tutto sembra essere di nuovo in gioco grazie e alla Chiama Tutti Extra che però ora fa posto alla nuova Chiama Tutti Easy. La promo, al costo di 4,50 euro, offre 300 minuti, 300 SMS e 3GB al mese in 4G a tutti i nuovi utenti e già clienti.

Tornano inoltre due promo di vecchia data ma solo per coloro che già facevano parte dell’azienda. La prima è sicuramente la Chiama Tutti 100, promo con 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga in 4G a 5 euro al mese. La seconda è la Chiama Tutti 600, con 600 minuti, 600 SMS e 3GB di internet in 4G a 7 euro mensili.

Articolo precedenteMediaset Premium: tantissimi utenti ora ritornano, ecco il nuovo abbonamento
Articolo successivoIPTV con Sky e DAZN arriva su WhatsApp, arrivano multe da 30000 euro