Per contrastare il successo di Tim e Vodafone ma soprattutto del nuovo operatore Iliad, Wind ha deciso di adeguarsi alle offerte concorrenziali.

Da sempre l’operatore arancione ha lanciato offerte a basso costo per incentivare l’acquisto dei nuovi clienti, e dopo aver visto le iniziative commerciali dei suoi rivali a maggior raggione ha scelto la linea più economica.

In questi giorni di novembre, i clienti che richiedono il passaggio con la compagnia arancione possono attivare la Wind Smart Online Edition. Tale offerta, è disponibile in versione online tramite la seguente pagina ufficiale e può essere attivata da tutti i nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico.

 

Torna la Promo PayPal

I clienti che eseguono l’attivazione tramite il servizio online, non devono affrontare nessun costo di attivazione visto che è gratuito. Qualora, i clienti decidessero di cambiare operatore o recedere prima dei 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 10 Euro sul credito residuo.

L’offerta può raggruppare tutti quei clienti che hanno bisogno mensilmente di una tariffa voce abbondante per comunicare con qualsiasi numero e di un’ampia tariffa dati per navigare sul web, a meno di 10 Euro al mese. Al costo di soli 8,99 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 2G-3G-4G.

L’unico costo che inizialmente i clienti devono sostenere oltre al rinnovo mensile, è l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima prevede un costo pari a 10 Euro.

Per rendere l’offerta più affascinante, l’operatore ha pensato di rilanciare la Promo PayPal. Praticamente, i clienti che acquisteranno la nuova sim tramite il servizio PayPal riceveranno in omaggio una ricarica dal valore di 5 Euro.

Articolo precedenteWhatsapp si aggiorna con 2 novità inedite che semplificano la vita degli utenti
Articolo successivoPassa a Wind: una splendida notizia consola gli utenti di TIM e Vodafone