3 Italia

Come successo per Wind, anche 3 Italia comincia a preparare le feste natalizie con un discreto anticipo, offrendo un ventaglio di novità nelle sue offerte per tutti i nuovi e vecchi clienti.

Volete un esempio? Tre è uno dei pochi operatori a proporre volutamente la navigazione in 3G facendo pagare 1 euro la 4G LTE. Beh, per tutti i nuovi clienti che un’offerta ricaricabile o in abbonamento da domani fino al 6 gennaio 2019, 3 Italia regalerà loro la connessione 4G fino al 30 giugno 2019. 

Sappiamo già dovrebbe tornare l’opzione Giga Boom Music Edition, che offre 100 GB di traffico Internet per un anno al costo di 9,99 euro una tantum se attivata insieme a una nuova SIM con un’offerta Tre Play. Nel costo è compreso un abbonamento gratuito per 6 mesi al servizio Apple Music.

 

3 Italia festeggia Natale con All-In Power Christmas Edition

Fino a gennaio ci sarà possibilità anche di attivare la tariffa ALL-IN Power Christmas Edition. La promo che si può acquistare per due anagrafiche diverse, facendo pagare la seconda in versione Christmas al prezzo di 6,99 euro anziché 9,99 euro al mese.

Le offerte Tre ALL-IN Power comprendono chiamate illimitate verso tutti e 60 GB di traffico Internet solo in abbonamento. Restano attive anche le tariffe:

  • Tre Play Master con 1.000 minuti e 15 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese
  • Tre Play Power con 1.000 minuti e 30 GB di Internet a 9,99 euro al mese.

Infine, è stata prorogata anche la speciale tariffa ALL-IN Master con 1.000 minuti e 30 GB di traffico a 6,99 euro, in questo caso con addebito su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteKena Mobile: ultimo giorno possibile per attivare la migliore offerta del 2018
Articolo successivoNuove rimodulazioni e aumenti: fate attenzione Tim, Wind, Tre, Vodafone