3 Italia Giga Boom Music Edition

La speciale promozione di 3 Italia Giga Boom Music Edition tornerà presto disponibile per tutti i clienti dell’operatore fusosi con Wind. L’opzione prevede 100 Giga di traffico dati aggiuntivi validi per un anno uniti a 6 mesi di Apple Music gratis.

L’attivazione dovrebbe avvenire a partire dal 19 novembre fino al 6 Gennaio 2019 e costerà 9,99 euro una tantum per tutti i nuovi clienti 3 Italia con attiva sulla SIM una delle offerte della serie PLAY il piano base Power 29. Il costo sale a 19 euro per i già clienti Tre e l’opzione si attiverà quando riceverete l’SMS di conferma.

 

3 Italia rilancia GIGA BOOM Music Edition: i dettagli

Tutte le tariffe Tre includono la navigazione internet in 3G, mentre il 4G LTE ha un costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico, in promozione gratis fino al 30 Gennaio 2019 per i nuovi clienti.

Leggi anche:  Wind e Tre dopo la fusione perdono 500000 SIM: Tim con Vodafone e Iliad esultano

Per chi attiva l’opzione GIGA BOOM Music Edition, 3 Italia vi mette a disposizione la possibilità di avere 6 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music, che normalmente ha un costo di 9,99 euro al mese.

Apple Music non si può avere di nuovo gratuita se avete già aderito in precedenza ai 6 mesi promozionali di abbonamento inclusi in alcune offerte Tre. Essendo legata alla creazione di un ID Apple legato al vostro numero Tre, purtroppo non potete aggirare l’ostacolo per averla di nuovo gratis.

Si ricorda infine che, al termine del periodo promozionale, Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento per 9,99 euro al mese. Se non vorrete continuare ad utilizzarla dovete mandare esplicita dispetta al vostro operatore.