DAZN: tutti gli utenti felicissimi per i nuovi prezzi dei ticket ribassati del 25%

Lo spettacolo della Serie A per questo fine settimana si ferma. Non per questa ragione gli abbonati a DAZN avranno il weekend libero. In mancanza dei tre classici appuntamenti con il calcio nostrano, la piattaforma offre valide alternative come la Serie B, il rugby e le grandi sfide di football americano.

 

DAZN, come avere il servizio a costo zero per ben due mesi

Quando sono passati già tre mesi dal suo ingresso in Italia, DAZN ancora non ha soddisfatto a pieno tutti i clienti. A scatenare ampi dibattiti sono i disagi più o meno importanti che si alternano tra ritardi di buffering e poca qualità delle immagini.

Ciò che non desta invece problemi sono i prezzi. DAZN ha un costo molto più che competitivo (solo dieci euro al mese) ed in più è possibile usufruire di trenta giorni di visione a costo zero.

Leggi anche:  IPTV ha sempre più successo su WhatsApp, ma quanti rischi per gli utenti

Da qualche settimana a questa parte, gli interessati possono ricevere non uno, ma ben due mesi di visione DAZN a zero euro. Come? Attraverso una speciale iniziativa firmata TIM.

Accedendo al nuovo TIMparty, i clienti del gestore di telefonia sono in grado di riscattare un coupon per l’attivazione un mese aggiuntivo gratuito. La richiesta deve essere effettuata esclusivamente su questo sito.