DAZN: tutti gli utenti felicissimi per i nuovi prezzi dei ticket ribassati del 25%

Lo spettacolo della Serie A per questo fine settimana si ferma. Non per questa ragione gli abbonati a DAZN avranno il weekend libero. In mancanza dei tre classici appuntamenti con il calcio nostrano, la piattaforma offre valide alternative come la Serie B, il rugby e le grandi sfide di football americano.

 

DAZN, come avere il servizio a costo zero per ben due mesi

Quando sono passati già tre mesi dal suo ingresso in Italia, DAZN ancora non ha soddisfatto a pieno tutti i clienti. A scatenare ampi dibattiti sono i disagi più o meno importanti che si alternano tra ritardi di buffering e poca qualità delle immagini.

Ciò che non desta invece problemi sono i prezzi. DAZN ha un costo molto più che competitivo (solo dieci euro al mese) ed in più è possibile usufruire di trenta giorni di visione a costo zero.

Da qualche settimana a questa parte, gli interessati possono ricevere non uno, ma ben due mesi di visione DAZN a zero euro. Come? Attraverso una speciale iniziativa firmata TIM.

Accedendo al nuovo TIMparty, i clienti del gestore di telefonia sono in grado di riscattare un coupon per l’attivazione un mese aggiuntivo gratuito. La richiesta deve essere effettuata esclusivamente su questo sito.

Articolo precedenteCoopVoce batte finalmente TIM, Vodafone e Iliad con la sua promozione da 4 euro
Articolo successivoSky via DVTB2 o via Fibra: quale è l’abbonamento più economico e perché