Sky a 24,90 euro con Serie A, intrattenimento e un regalo spaventoso per gli utenti

In assoluto gli utenti ad oggi guardano sicuramente a Sky come prima Pay TV nel paese, dato che le altre si sono tirate fuori dalla competizione. Tra tutte a stupire è stata sicuramente Mediaset Premium, l’azienda italiana che tanto filo da torcere ha dato al colosso straniero in questi anni.

Ora però Sky sta cercando di aumentare la velocità, riuscendo a guadagnare qualche utente in più con le sue campagne abbonamenti. Le soluzioni che vengono prontamente offerte dal noto broadcaster riguardano ogni ambito ed è proprio questo l’asso nella manica. Proprio quest’anno infatti ci sono i diritti per tutte le competizioni calcistiche, oltre ai soliti canali ad alta qualità.

 

Sky lancia il suo abbonamento per tutti i nuovi utenti sul digitale terrestre, la Champions sarà in regalo

Quando si pensa a Sky è impossibile non nominare la qualità come una delle sue peculiarità migliori. Infatti l’azienda continua a guadagnarsi un gran seguito proprio grazie alla minuziosità con cui mette a punto i suoi abbonamenti.

In questo caso possiamo dire che la distanza con i competitori diretti è aumentata e che soprattutto gli utenti si sono moltiplicati. Il campionato di Serie A, quasi completamente in esclusiva, ha dato all’azienda gran lustro. Proprio la nota competizione sarà inclusa all’interno dell’abbonamento in questione. Inoltre ci saranno anche i canali dell’intrattenimento e tutto al solo costo di 24,90 euro al mese per i nuovi utenti sul digitale.

C’è però una sorpresa: la Champions League e l’Europa League sono in regalo per un anno sull’abbonamento.

Articolo precedenteVodafone contro Iliad, l’operatore sarà costretto ad aumentare a breve i prezzi
Articolo successivoho. Mobile: solo poche ore per attivare l’ultima opzione ma presto arriverà una novità