Sky lancia per tutti il nuovo abbonamento con regalo, solo 24 euro al mese

Da molti anni si è capito che non è una difficoltà per Sky dominare l’intero panorama pay TV che ci circonda. Tutti i concorrenti che hanno provato a fare qualcosa in più non ci sono riusciti, proprio perché la nota azienda ha sempre coinvolto più utenti.

I suoi abbonamenti mostrano più che i contenuti davvero una grande qualità che attualmente risulta fuori dall’ordinario. Sono tante le proposte che abbiamo visto soprattutto in questo periodo, ma gli utenti sanno che si possono fidare di regali improvvisi. Sky, dopo la caduta di Premium, ha acquisito tantissimi nuovi utenti che sono arrivati con l’intenzione di restare per molto tempo. Lo scopo e adesso è perseverare proprio in questa direzione, con un nuovo abbonamento che comprende proprio un regalo.

 

Sky, il nuovo abbonamento porta agli utenti davvero moltissime cose e un regalo pazzesco

Quante persone sanno che Sky gode di una qualità davvero impressionante, e proprio per questo si punta a sottoscrivere uno dei suoi abbonamenti. L’azienda ha dimostrato di essere la più forte proprio grazie a questi ultimi e alle competizioni che detiene quest’anno in esclusiva.

Il calcio Infatti proprio quest’anno è targato Sky, e proprio gli abbonamenti lo hanno dimostrato ampiamente. In questo momento però c’è una nuova promozione che riguarda tutti i nuovi utenti che entrano a far parte della piattaforma. Si tratta di un abbonamento che offre ad ottimo prezzo l’intrattenimento e il campionato di calcio di Serie A. Al suo interno inoltre Sky ha deciso di regalare qualcosa di impressionante gli utenti, ovvero la Champions League e l’Europa League. Il tutto per ben dodici mesi totalmente gratis sul costo di 24,90 euro mensili.

Articolo precedenteFastweb dichiara guerra a Iliad con le nuove offerte da 1.95 euro al mese
Articolo successivoWind Smart 30 Fire è la nuova offerta con 30 GB e minuti illimitati a 4,99 euro