OfferteLe principali realtà del territorio italiano, come Vodafone, Wind e TIM, stanno cercando di far valere la propria esperienza nel mercato nostrano con il lancio di una lunga serie di offerte in versione operator attack, atte a contrastare l’incredibile avanzata da Iliad (già raggiunti oltre 2 milioni di utenti in 4 mesi).

Lo standard a cui tutti hanno deciso di appoggiarsi per raggiungere il maggior numero di utenti è di circa 50 giga in 4G ad un prezzo di 6,99 euro al mese. Le soluzioni più accattivanti si assomigliano fortemente tra loro, con l’unica differenza dell’operatore di cui si diventerà effettivamente clienti.

 

TIM, Vodafone e Wind: le migliori proposte tra cui scegliere a Novembre

TIMVodafone Wind hanno lanciato rispettivamente Iron 50GBSpecial Minuti 50GBSmart Special 50, tre soluzioni con 50 giga minuti senza limiti da attivare solamente in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale6,99 euro al mese.

Le differenze si riscontrano nelle offerte con un minor quantitativo di traffico dati in 4G. Nel caso di Vodafone incrociamo la Special Minuti 30 giga 12 euro al mese (con minuti illimitati e 30GB) per gli utenti di CoopVoce, Wind Tre e TIM. Con quest’ultima invece parliamo di Titanium 20 giga (annessi 20GB infiniti minuti) a 9,99 euro al mese per i provenienti da tutti gli operatori ad esclusione di Vodafone.

Wind, invece, lancia un’ottima offerta a disposizione di ogni singolo consumatore, la Smart OnLine Edition, mantenendo comunque un prezzo leggermente superiore alle aspettative (8,99 euro al mese), senza però andare a ritoccare i contenuti pari a minuti senza limiti 30 giga di traffico dati.

Ogni soluzione descritta richiede la portabilità del numero di telefono e l’acquisto della corrispettiva SIM ricaricabile.

Articolo precedenteWind, che belle notizie per i clienti: in arrivo rimborsi e sconti in bolletta
Articolo successivoWhatsapp: ecco il trucco per leggere i messaggi cancellati, addio alla privacy