UnieuroIl volantino Unieuro direttamente votato al black friday è già disponibile in ogni punto vendita sul territorio nazionale e sul sito ufficiale. Tantissimi sconti attendono gli utenti, seppur disponibili solamente in quantità veramente limitate. Fino al 26 novembre sarà possibile risparmiare moltissimo, i vantaggi per il consumatore finale sono incredibili.

Il giorno più atteso dell’anno sta finalmente per arrivare, tra pochi giorni tutte le aziende del territorio nazionale lanceranno le proprie offerte con le quali garantirsi introiti e allo stesso tempo un notevole risparmio per i consumatori. Unieuro, a differenza degli anni passati, ha voluto giocare d’anticipo proponendo il proprio volantino circa 10 giorni prima della concorrenza.

 

Volantino Unieuro: il Roc Black Friday è già attivo, grandissimi sconti attendono gli utenti

Il Roc Black Friday è già da oggi accessibile, gli sconti applicati sono interessanti, anche se comunque ben lontani dai livelli attesi per l’occasione stessa. Lo smartphone scelto come copertina della campagna promozionale è il Samsung Galaxy S8, sul mercato dal 2017, e acquistabile al prezzo di 369 euro.

Le alternative, sempre restando nei dispositivi portatili, passano per ZenFone Live, Honor View 10 Lite, Galaxy J5 2017, Galaxy S7, Galaxy J6+, Huawei Mate 10 Lite e altro ancora.

Come potete voi stessi notare, i modelli inseriti non sono di alto livello. La speranza è di assistere ad una promozione pensata ad hoc esclusivamente per il giorno del 23 novembre, se così non fosse, il black friday di Unieuro sarebbe tutt’altro che interessante. Di seguito trovate tutte le pagine del volantino Unieuro discusso nell’articolo e valide fino al 26 novembre.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti si ritrovano con il credito svuotato, ecco come evitarlo
Articolo successivoWhatsApp, c’è un trucco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici