EuronicsIl black friday è ormai sulla bocca di milioni di consumatori, ogni giorno discutiamo dei possibili sconti che le aziende attiveranno per soddisfare le esigenze degli acquirenti. Nell’attesa però di arrivare alla fatidica data del 23 novembre, l’attuale volantino Euronics pone l’accento sull’apertura del nuovo punto vendita di Bussolengo.

Il socio Galimberti, diffuso principalmente nel nord Italia, continua ad incrementare il numero dei negozi sparsi per il territorio. Oltre a lanciare specifiche campagne promozionali atte a favorire gli acquisti, per festeggiarne l’apertura ha giustamente pensato di presentare una serie di offerte speciali in tiratura decisamente limitata.

 

Volantino Euronics: un SottoCosto da capogiro con grandi sconti per ogni utente

I prodotti posti in promozione sono davvero tantissimi, il più interessante è indubbiamente il Samsung Galaxy S9. Il modello del 2018 viene commercializzato all’incredibile prezzo di soli 499 euro; la riduzione applicata è notevole, basti pensare che il valore originario di listino (ad aprile 2018) era di ben 899 euro, per capire lo sforzo messo in atto dall’azienda stessa.

Parlando sempre di smartphone, invece, le alternative passano per il nuovo Huawei P20 Lite 229 euroil Galaxy J5 2017 a 129 euro e l’iPhone 6 di Apple in vendita a 299 euro.

Le sorprese, ovviamente, non finiscono qua. Il volantino Euronics presenta al proprio interno tantissime altre opportunità di acquisto per gli utenti interessati a televisori, notebook, elettrodomestici e accessori per l’informatica. Data la natura della campagna promozionale stessa, va ricordato che il quantitativo a disposizione del consumatore è limitato. Per maggiori informazioni consigliamo di sfogliare le sottostanti pagine, la validità del volantino è fissata solamente nel nuovo punto vendita fino al 22 novembre.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: offerta shock disintegra le proposte attuali di Iliad
Articolo successivoWhatsApp: immagine del profilo rubata, ecco cosa è successo dopo a molti utenti