Huawei P Smart Plus

Quest’anno Huawei ha presentato diversi smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Tra questi uno dei più conveniente per rapporto qualità/prezzo è stato senz’altro il Huawei P Smart. Ma a quanto pare arriverà molto presto il suo successore, ovvero il nuovo Huawei P Smart 2019.

 

Huawei P Smart 2019: ottenuta la certificazione FCC

Il debutto ufficiale del nuovo P Smart 2019 targato Huawei non tarderà ad arrivare. Il nuovo smartphone dell’azienda, infatti, ha da poco ottenuto la certificazione FCC che ci ha svelato, così, alcuni dettagli circa le possibili specifiche tecniche.

Huawei P Smart 2019, con nome in codice POT-LX3, seguirà più o meno le linee del suo predecessore in ambito di design. Sul fronte, ci sarà un display da 6.2 pollici di diagonale in 19:9 caratterizzato, questa volta, da un notch a goccia. Sul retro, invece, stesso design con una dual camera posta a semaforo sul lato sinistro e con il sensore biometrico per le impronte posto al centro della scocca.

Nulla si sa circa il processore anche se quasi sicuramente si tratterà del Kirin 710, successore del SoC Kirin 659 montato a bordo del modello precedente. I tagli di memoria, invece, saranno pari a 3 GB di RAM con 32 GB o 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Lo smartphone sarà inoltre disponibile sia in versione single sim che in versione dual sim, mentre saranno presenti le bande LTE 2, 4, 5, 7 e 28. La batteria, infine, avrà una capienza pari a 3320 mAh.

Secondo le ultime indiscrezioni, questo nuova versione del Huawei P Smart sarà presentata ufficialmente durante il mese di Gennaio per il mercato. Non si sa nulla di ufficiale circa il prezzo di vendita, anche se si parla di circa 199€ al debutto.

VIAGizmochina
Articolo precedenteAndroid Pie: lista dei cambiamenti per aggiornamento su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus
Articolo successivoAsus ZenFone Max Pro M2 si mostra in un nuovo render