Huawei P Smart

Huawei P smart è uno smartphone piuttosto interessante, caratterizzato da un design all’ultima moda, un ottimo software ed un prezzo accessibile. Notevole il display FullView da 5.65 pollici Full HD in 18:9 edge to edge, una vera rarità nella sua fascia di prezzo. Inoltre, grazie ad Android Oreo, v’è il supporto alla modalità split screen che consente agli utenti di rispondere facilmente a una chat mentre stanno guardando un video, o di registrare qualcosa mentre stanno leggendo.

Lo smartphone è oggi proposto ad un super prezzo da Amazon Italia: 210,00 euro spedizione inclusa Prime, dunque massima velocità e garanzia migliore al mondo! Nonostante il venditore non sia Amazon, usufruirete comunque della sua garanzia; tra l’altro lo store è piuttosto affidabile, avendo collezionato numerosissimi feedback positivi:

Huawei P smart: acquistalo al minor prezzo di sempre su Amazon Italia!

Il prodotto è dotato di una batteria da 3000 mAh e di un sensore d’impronte digitali 4.0, doppia fotocamera posteriore con obbiettivo principale da 13 MP, fotocamera frontale da 8MP ed una memoria interna da 32 GB espandibile fino a 256 GB tramite micro SD. Il processore è un Kirin 659 con GPU MaliT830-MP2, supportato da 3 GB di RAM.

Il tutto è basato su Android 8.0 Oreo, personalizzato con interfaccia EMUI 8.0. Di seguito vi lasciamo la nostra recensione completa del prodotto:

Recensione Huawei P Smart: l’ennesimo medio gamma Honor/Huawei

Articolo precedenteApple ha annunciato che il 27 marzo terrà un nuovo evento
Articolo successivoXiaomi Blackshark: Snapdragon 845 e 8GB di Ram, rivelato da Geekbench