DAZN: è una domenica senza calcio ma vi sveliamo il trucco per vedere senza internet

Nel panorama ormai da anni molto folto delle varie Pay TV, ad oggi a primeggiare per forza di cose è anche DAZN. Infatti la situazione che ha visto frazionare i diritti TV della Serie A ha portato l’azienda direttamente tra le grazie degli utenti e tutto anche contro la loro stessa volontà.

Molti sono stati i problemi che hanno caratterizzato questa nuova soluzione, la quale sicuramente è diversa dalle altre. Infatti parliamo di una piattaforma in streaming live, la quale trasmette tutto in diretta ma non tramite antenna, bensì via internet. Quest’architettura ha mostrato varie problematiche, partendo dal ritardo fino ad arrivare a blocchi improvvisi ed interruzioni che si protraevano nel tempo.

 

DAZN ha risolto i suoi problemi ma in attesa del ritorno della Serie A vi sveliamo il miglior metodo per non avere blocchi

Moltissime persone hanno manifestato più volte la loro volontà di lasciare la piattaforma e questo per via delle suddette problematiche. Attualmente però DAZN avrebbe regolarizzato il tutto, arrivando ad offrire un servizio davvero utile. 

Questa settimana sarà di sosta, proprio per via delle Nazionali, per cui si dovrà attendere altri 8 giorni per un ulteriore banco di prova. C’è da dire però che la situazione è nettamente migliorata e i diretti testimoni sono proprio gli utenti abbonati. Esiste però un metodo, che non tutti possono avere, il quale permette di non avere blocchi e neanche cali di qualità. Si tratta del ticket riservato agli esercizi commerciali e privati per le associazioni, il quale viene trasmesso con antenna e non via internet.

Articolo precedenteAmazon: tra poche ore il Black Friday, ecco le prime offerte in esclusiva per tutti
Articolo successivo3 Italia rinnova le 2 offerte per Natale: tanti minuti e giga al costo di 6 e 9 euro