DAZN: è un sabato senza Serie A ma vi sveliamo qual è l'abbonamento senza problemi

DAZN proprio questa settimana sta continuando ad andare in scena ma non con la Serie A, visto che tutti sanno che non ci sarà. L’azienda infatti questa settimana non trasmetterà il campionato visto che ci sono le pause per la nazionale e questa situazione si protrarrà fino al prossimo fine settimana.

In questo momento gli utenti sono felici proprio riguardo al nuovo servizio streaming live, dato che molti problemi sono stati eliminati. DAZN peraltro ha di nuovo portato alcune ticket interessanti per gli utenti proprio al fine di facilitare la loro permanenza. Nonostante tutto sia in via di risoluzione e che le partite non si blocchino più come prima, esiste un abbonamento che è davvero impeccabile.

 

DAZN ha un abbonamento che non è dedicato a chiunque ma che può ridurre a zero le problematiche durante una partita

Questa nuova azienda che è entrata a far parte della Pay TV in italia, ha portato lo streaming live per la prima volta. DAZN in un primo momento è stata presa d’assalto dai commenti negativi degli utenti, i quali hanno manifestato diverse problematiche durante i match.

Attualmente il tutto sarebbe stato risolto, anche se persistono i soliti cali di qualità che vanno in base alla velocità della rete internet. Bisogna però sapere che esiste una sorta di abbonamento particolare che va ad eliminare qualsiasi difetto e che trasmette perfettamente le partite.

Questa soluzione è dedicata a tutti gli esercizi commerciali come bar, ristoranti o magari Club autorizzati. In questo caso viene trasmesso mediante antenna, per cui non ci sarà la problematica che in tanti hanno ravvisato proprio durante i primi tre o quattro mesi.

Articolo precedenteAmazon lancia in segreto 10 nuove offerte dedicate al prossimo Black Friday
Articolo successivoNetflix diventa gratis: i trucchi per vedere le Serie TV senza violare la legge