CoopVoce batte finalmente TIM, Vodafone e Iliad con la sua promozione da 4 euro

CoopVoce è una di quelle realtà che attualmente stanno facendo fatica ad emergere nel mondo della telefonia. Effettivamente non è semplice tener testa a tutti i provider che popolano questo mondo, i quali hanno abbassato anche ulteriormente le offerte.

La peculiarità di questo gestore inoltre era quella di proporre promozioni con contenuti molto bassi ma a prezzi esageratamente esigui. Infatti lo scopo era lottare con le promozioni pari degli altri gestori in merito ai contenuti, ma adesso la situazione è cambiata visto che gli utenti esigono molte opzioni. CoopVoce infatti trovandosi in difficoltà ha lanciato ultimamente una nuova promo da 30 giga che però adesso non è disponibile.

 

CoopVoce, oltre alla prova da 30 giga nasce la nuova Chiama Tutti Easy che costa solo 4,50 euro al mese

Certamente CoopVoce ha deciso di continuare a lottare per non sparire dai radar, e le sue promozioni infatti sono ancora disponibili. Il gestore del marchio Coop ha infatti lanciato alcune nuove proposte ultimamente, come una promo da 30 giga che però ora non è sottoscrivibile.

Proprio per questo e per accontentare i tanti utenti il provider ha ben pensato di lanciare un’offerta che potesse in qualche modo sostenere coloro che non usano molto lo smartphone. Si tratta della nuova Chiama Tutti Easy, una promozione che al suo interno include tutti i contenuti in minima misura ma a prezzo straordinario. Ci sono infatti 300 minuti verso tutti in Italia, 300 sms verso tutti ed infine anche 3 giga per la navigazione. Il prezzo mensile consiste in soli 4,50 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium batte a sorpresa Sky, ecco il nuovo abbonamento a sorpresa
Articolo successivoDAZN, vi mostriamo come avere calcio e sport gratis ed in modo legale