Non solo Wind, ma anche l’operatore 3 Italia ha deciso di lanciare una nuova campagna promozione valida per tutto il periodo natalizio.

Tra le varie inziative presenti, non potevano mancare le offerte mobili ricaricabili per i nuovi e già clienti. Ebbene si, l’operatore fuso a Wind ha rinnovato due offerte fino al prossimo 6 gennaio, salvo nuove prroghe.

Stiamo parlando della Play Master e della Play Power, entrambe prevedono l’addebito su credito residuo. Non appartengono alla categoria ‘operator attack’, di conseguenza tutti i clienti possono aderire all’attivazione con o senza richiesta di portabilità.

Rinnovate le offerte Play Master e Play Power

Le due offerte di 3 Italia non prevedono nessun vincolo contrattuale, quindi in qualsiasi momento i clienti possono recedere. L’attivazione può essere eseguita sia sul sito ufficiale dell’operatore telefonico che nei negozi aderenti all’iniziativa.

L’offerta Play Master mette a disposizione 1000 minuti per comunicare con tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 6,99 Euro.

L’offerta Play Power prevede lo stesso numero di chiamate, ovvero 1000 minuti, ma il numero del traffico è nettamente superiore ed è pari a 30 giga in 4G. Il costo che bisogna versare ogni mese è pari a 9,99 Euro.

Eseguendo l’attivazione sul sito ufficiale, il contributo di attivazione è pari a 0 Euro. Invece, coloro che svolgono l’operazione nei 3Store il costo è di 9 Euro per i clienti che scelgono l’attivazione di un nuovo numero, mentre per i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero il costo è pari a 3 Euro. Un altro costo aggiuntivi da affrontare riguarda l’acquisto della nuova sim.

Ricordiamo che è possibile usufruire dell’opzione 300SMS al costo aggiuntivo di 2 Euro al mese.

 

Articolo precedenteDAZN: oggi niente calcio ma vi sveliamo il trucco per vederlo senza connessione
Articolo successivoVolantino Euronics: il Black Friday sarà strepitoso, ecco tutte le offerte (foto)