Da pochi giorni, l’operatore Wind ha aggiornato il suo listino di offerte mobili ricaricabili dedicate ai nuovi clienti ed ai suoi ex clienti.

In questo articolo, andremo a parlare nel dettaglio di una delle offerte attivabili dai nuovi clienti in versione operator attack. Per chi non lo sapesse, questa versione tende a colpire soltanto i clienti provenienti da alcuni operatori telefonici, quindi difficilmente sarà attivabile da tutti i clienti.

L’offerta in questione è la Wind Smart Special 5 e per il momento non risultano esserci date di scadenza. Per eseguire l’acquisto dell’offerta, i clienti interessati devono recarsi al seguente link ufficiale.

 

Wind Smart Special 5 colpisce gli operatori virtuali

Come detto in precedenza, si tratta di un’offerta ‘operator attack’ e di conseguenza è consigliabile conoscere gli operaroti telefonici coinvolti. In questo caso, l’attivazione è esclusivamente legata ai nuovi clienti appartenenti a qualsiasi operatore virtuale, ad accezione di PosteMobile.

I clienti che richiedono l’attivazione, possono sfruttare un grande numero di minuti e giga ad un prezzo molto basso. Infatti, a soli 5 Euro ogni mese sono inclusi minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

L’offerta non prevede nessun costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro. In realtà, se i clienti effettuano un passaggio verso un altro operatore o recedono prima dei 24 mesi, è presente un addebito di 10 Euro. Al momento dell’attivazione, i clienti devono versare il costo del primo rinnovo e della nuova sim, quest’ultima pari a 10 Euro.

Ricordiamo che il sito ufficiale dove viene richiesta l’attivazione delle offerte operator attack, in realtà è dedicato agli ex clienti Wind. Nonostante ciò, da quello che ci risulta anche i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione senza alcun problema.

Articolo precedenteIPTV e piattaforme streaming: le novità che non dobbiamo assolutamente perdere
Articolo successivoGoogle si prepara al Black Friday con sconti su tutti i prodotti