migliori offerte telefoniche novembreNon è affatto un caso che Vodafone, TIM, Wind e Tre stiano proponendo offerte a meno di 7 euro al mese tutto compreso. Il bersaglio è Iliad e la sua attuale promozione con 50 GIGA al mese a 7,99 euro. Poco importa, l’importante è risparmiare senza rinunciare proprio a nulla. Lo possiamo fare con queste nuove promozioni attualmente disponibili.

 

Offerte TIM

TIM Iron 50 GB, forse l’avete già sentita nominare. Si tratta della promozione che offre 50 GB con minuti illimitati verso tutti e nessun vincolo su velocità e copertura di segnale. In questo caso mancano gli SMS (comunque poco usati) per una tariffa che costa 6,99 euro valida sia per nuovi utenti che per portabilità da altro gestore.

Attivazione a 12 euro con 10 euro per la nuova SIM. Dopo questo costo iniziale si continua a pagare il canone standard previsto.

 

Offerte Vodafone

A Vodafone associamo direttamente la Special Minuti 50 GB che come si intuisce offre 50 GIGA in 4G di traffico dati con anche minuti senza limiti verso qualsiasi numero in rete. A stupire è il prezzo che anche stavolta sta a 6,99 euro al mese.

Attivazione iniziale 15 euro che comprende sia la SIM che l’adesione senza ulteriori costi aggiuntivi. Non ci sono limiti e navigare alla massima velocità è appagante in ogni zona d’Italia grazie a speed test che incantano chi sceglie di passare con l’operatore.

 

Offerte Wind

Wind non eccelle come Vodafone e TIM in quanto a rete ma l’infrastruttura si migliora giorno dopo giorno al fine di concedere la massima flessibilità di utilizzo per le nuove promo low-cost della serie Special 50. Offrono anch’esse minuti illimitati e 50 GB in 4G ed il costo si allinea ai competitor per i 6,99 euro richiesti per il rinnovo mensile. L’attivazione, invece, costa 10 euro e comprende la SIM.

 

Offerte Tre Italia

3 Play 50 Special è nata allo scopo di competere ad armi pari con le precedenti offerte. SI propone ancora una volta con i canonici 50 GIGA e minuti illimitati a 6,99 euro al mese. In questo caso però si naviga in 4G gratis solo fino a fine anno, per poi passare al piano a pagamento con 1 euro in più al mese o spontaneamente al 3G Gratis.

L’attivazione costa appena 5 euro ed è rivolta esclusivamente ai clienti in portabilità con numero Iliad e TIM.

Articolo precedenteIl nuovo Volantino MediaWorld avvicina incredibilmente il Black Friday
Articolo successivoVodafone ci prova di nuovo e tenta i clienti con 30 o 50 giga a 6 euro al mese