L’operatore Vodafone sembra essere inarrestabile in questo periodo, frutto anche delle ottime strategie commerciali che stanno entusiasmando tanti clienti.

Rispetto agli anni precedenti, ora l’operatore rosso ha deciso di puntare su offerte economiche che potrebbero essere alla portata della maggior parte dei consumatori. Alcune offerte che sono attualmente disponibili, mettono in evidenza come sempre un grandissimi numero di minuti e giga per comunicare e navigare, ma allo stesso tempo i prezzi mensili riguardanti tali tariffe sono molto bassi. Le offerte che rispecchiano in pieno questa caratteristica sono: Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

 

Si parte con 30GB a 6 Euro

Le due offerte che abbiamo appena citato possono garantire anche una velocità di navigazione superiore al 4G. Si tratta della nuova rete di Vodafone denominata Giga Network 4.5G.

Un dettaglio da non sottovalutare delle due offerte è l’operatore di provenienza. Siccome, entrambe appartengono alla categoria ‘operator attack’ non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione. Andiamo a vedere quali sono i clienti coinvolti:

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: l’offerta prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, e 30GB in 4G e 4.5G al costo di 6 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata ai clienti provenienti da diversi operatori virtuali (eslusi Kena Mobile, ho.mobile e CoopVoce).
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali senza scatto alla risposta e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Può essere attivata dai clienti Iliad e da vari operatori virtuali come Kena Mobile, PosteMobile, Fastweb e tanti altri (tranne ho.mobile).
Articolo precedente1Mobile: ultimi giorni per attivare le offerte ad un prezzo incredibile
Articolo successivoPostepay+: la nuova applicazione offre tanti servizi, clienti entusiasti