L’operatore Vodafone sta dando dei segnali forti alla concorrenza, viste le numerosi iniziative commerciali lanciate nelle ultime settimane. Come ogni fine settimana, anche oggi siamo qui a parlarvi della promozione targata Vodafone Happy.

Per chi non la conoscesse, si tratta di un’iniziativa gratuita ideata dall’operatore rosso per soddisfare tutti i suoi clienti. Ogni fine settimana, l’operatore telefonici premia i suoi clienti con un regalo, ad esempio un numero gratuito di giga, codici sconto su alcuni prodotti online, sconti sui prezzi di qualche smartphone ecc.

Questa volta, Vodafone ha voluto rinnovare una promozione recente che era scaduta nello scorso 2 novembre.

 

Vodafone Happy: sconti fino al 50% su alcuni smartphone

L’iniziativa riguarda gli smartphone e coloro che desiderano acquistare un nuovo device e sono clienti Vodafone, possono acquistarlo ad un prezzo più conveniente. Nel dettaglio, l’operatore rosso ha messo in vendita alcuni smartphone Android e tramite la promo Vodafone Happy si possono acquistarli con un sconto fino al 50%.

Tale promozione sarà disponibile fino alla giornata di domani, salvo nuove proroghe. Coloro che ricevono un sms contenente il codice sconto, devono recarsi nei negozi Vodafone. Come detto precedentemente, l’offerta era disponibile fino allo scorso 2 novembre, ma poi l’operatore rosso ha voluto rinnovarla fino al prossimo 18 novembre.

E’ possibile acquistare l’Huawei P20 al costo di 359,99 Euro invece di 679,99 Euro. Disponibile anche il Samsung Galaxy A8 al costo di 299,99 Euro contro i 529,99 Euro del prezzo di listino. Più economico è il Samsung Galaxy J3 (2017) al costo di 99,99 Euro invece di 199,99 Euro.

Gli smartphone appena citati possono essere acquistati anche in modo rateizzato da 30 rate mensili al costo di 1 Euro ciascuna. Naturalmente, a secondo del modello varia il contributo iniziale.

Articolo precedenteWhatsApp premierà con 1 mln di dollari chi combatterà le fake news
Articolo successivoIPTV e piattaforme streaming: le novità che non dobbiamo assolutamente perdere