Sky go digitale terrestreSky TV rende finalmente nota la data di rilascio della sua applicazione GO per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento ai suoi servizi sul Digitale Terrestre. Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente la comunicazione ufficiale che tutti stavano aspettando con impazienza.

 

Sky GO sul Digitale Terrestre: ora è ufficiale

Abbiamo ripreso l’argomento la scorsa settimana, quando si era discusso dei piani Sky per la concessione della piattaforma Go agli utenti del Digitale Terrestre. Al tempo si erano fatte delle ipotesi, ora rigettate da uno statement ufficiale che annuncia la data definitiva di esordio.

L’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, ha appena ufficializzato:

“Stiamo assistendo a una domanda dei clienti del digitale terrestre di avere anche contenuti on demand: per questo a dicembre lanceremo SkyGo anche per loro”

Sarà quindi a partire da dicembre 2018 che si renderà disponibile il nuovo servizio. Grazie a questa nuova implementazione si offre la possibilità di accedere a tutta la programmazione di servizio inclusa per Sky TV, Sport e Calcio sia in Italia che all’estero attraverso computer e dispositivi mobili. Una notizia che tutti gli utenti stavano aspettando con impazienza già da tempo.

Sei un abbonato pay-TV Digitale Terrestre? Che cosa ne pensi di questa notizia? Lasciaci pure tutte le tue impressioni e seguici per scoprire sempre offerte, promozioni e novità sul servizio on-demand più utilizzato al mondo.

Articolo precedenteHuawei lancerà il proprio assistente virtuale al Mobile World Congress 2019
Articolo successivoAGCOM tutela maggiormente i consumatori dall’infinite chiamate dei call center