Sky go digitale terrestreLa piattaforma inglese Sky TV ha reso ufficiale l’annuncio per l’arrivo del servizio Sky Go anche per tutti gli abbonati al servizio sul Digitale Terrestre. La nuova mail inoltrata agli utenti informa della possibilità di accedere ad un nuovo servizio on-demandi attesissimo. Gli utenti sono al settimo cielo.

 

Sky Go anche per il Digitale Terrestre

Abbiamo appena scoperto come sia possibile accedere ai servizi offerti da Sky TV senza parabola risparmiando in opere di installazione ed acquisto per componenti non necessari. Ma è anche importante sottolineare l’arrivo di una nuova funzionalità che per gli utenti del Digitale Terrestre si traduce nella possibilità di dire addio a CAM e decoder dedicati.

Grazie alla nuova applicazione potremo vedere tutto il meglio dell’intrattenimento e le partite di calcio in diretta su smartphone e tablet. Film e Serie TV saranno sempre a portata di mano.

Una manovra che appiana le divergenze tra gli utenti Sky con parabola o abbonamento via Fibra e quelli che hanno deciso di abbonarsi sul Digitale Terrestre. Le cose sono nettamente cambiate ed a partire dalle prossime settimane tutti potranno accedere liberamente a tutti i contenuti digitali offerti dalla piattaforma on-demand.

Per il momento la pagina dedicata del sito ufficiale offre solo l’anticipazione sull’arrivo della nuova versione dell’applicazione per gli abbonati DVB-TV. Ma, tra non molto, tutti potranno accedere ai contenuti inclusi con il proprio abbonamento.

Che cosa ne pensate di questa nuova decisione? Noi non aspettiamo altro. Rilasciate pure qui tutti i vostri commenti al riguardo e ricordate che questa direttiva riguarda sia i servizi per l’Italia che quelli all’interno della comunità Europea, dove sono concessi inclusi e senza costi aggiuntivi per tutti.

Articolo precedenteXiaomi annuncia un evento a New York: ingresso imminente nel mercato statunitense?
Articolo successivoVodafone soddisfa gli ex clienti con le due offerte da 30 e 50GB a prezzi mai visti