DAZN: un metodo che non fa calare la qualità e che non porta blocchi ed interruzioni

DAZN è forse una delle più grandi novità in Italia di questi ultimi anni e gli utenti sanno benissimo che tutto è stato obbligato. Siccome Mediaset Premium non ha ottenuto alcun diritto per trasmettere il calcio, essendo quindi presente solo Sky, la nuova azienda ha preso automaticamente il posto di secondo broadcaster. 

Ci riferiamo ovviamente alla trasmissione del campionato di calcio di Serie A, il quale è infatti suddiviso proprio tra Sky e DAZN. Quest’ultima gode purtroppo solo di 3 partite a settimana ma in esclusiva assoluta, per cui gli utenti sono quasi obbligati ad abbonarsi. I ticket di questa piattaforma sono molto convenienti anche se i problemi ci sono eccome.

 

DAZN: moltissimi utenti minacciano di andare via, esiste infatti solo un abbonamento che non porta problemi

Nonostante le infrastrutture siano molto avanzate, pare che DAZN abbia trovato non poco problemi nel perfezionamento di queste ultime. Infatti gli utenti hanno manifestato più volte il loro disappunto in merito alla nuova piattaforma che non è per nulla stabile. 

Molti sono stati i miglioramenti nell’ultimo mese, ma alcuni utenti parlano ancora di numerose ed improvvise interruzioni. Allo stato attuale delle cose pare che la strada percorribile sia sola ed unica: l’abbonamento dedicato agli esercizi commerciali.

Infatti questa soluzione viene concessa mediante il segnale dell’antenna e non con internet. Questo offre quindi una maggiore stabilità agli utenti nella visione, ma solo sale scommesse, ristoranti, bar, club autorizzati ecc, possono vantare quest’abbonamento.

Articolo precedenteAmazon: è un giovedì di offerte, ecco le 10 migliori con codici sconto
Articolo successivoNuovi aumenti e rimodulazioni: TIM, Wind e Vodafone preoccupano gli utenti