CoopVoce: nuova promozione che scalda gli utenti, 4,50 euro al mese con tutto incluso

Questo periodo non è stato certamente dei più facili per tanti gestori, e ancor di più per CoopVoce. Il famoso provider che nasce dal marchio Coop, negli ultimi tempi non ha registrato un gran numero di adesioni da parte degli utenti.

Questi infatti hanno preferito puntare su ben altro, ovvero sui gestori che fornissero tanti contenuti ogni mese a prezzo basso. L’azienda ha quindi deciso di cambiare strategia, cercando di produrre qualcosa che potesse poi interessare tanti nuovi utenti. Tale azione è andata inizialmente a buon fine, perché CoopVoce ha creato una nuova promozione che ha portato 30 giga minuti senza limiti agli utenti.

 

Coopvoce, la nuova promozione arriva a soli 4,50 euro al mese e porta minuti, sms e Giga per la navigazione in 4G

Sono tante le aziende che ad oggi si condividono il territorio in merito alla telefonia mobile, anche se CoopVoce sembrerebbe essere stata tagliata fuori. In realtà l’azienda ha fatto di tutto per risalire, e infatti in questo periodo sono molti gli utenti che stanno provando a dargli di nuovo credito.

Leggi anche:  CoopVoce lancia 2 promozioni incredibili che battono Iliad, si parte da 5 euro

La sua promozione da 30 giga attualmente non è più disponibile, e gli utenti sono alla ricerca di qualcosa che possa tornargli utile. È nata infatti da pochi giorni una nuova promo che potrebbe interessare tutti coloro che non fa non utilizzo smodato dello smartphone tutti i giorni.

Si tratta della nuovissima offerta Chiama Tutti Easy, la quale include al suo interno ogni soluzione ad un prezzo bassissimo. Qui troverete per soli 4,50 euro al mese 300 minuti, 300 sms e 3 giga per navigare sul web in 4G.