3 Play 50 Unlimited

3 Italia ha deciso di prorogare l’offerta operator attack Play 50 Unlimited, rinnovandola a data da destinarsi per i clienti provenienti unicamente da Iliad.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, 3 Play 50 Unlimited è un pacchetto promozionale attivabile per un periodo breve che offre minuti illimitati e 50 Giga in 3G a 6,99 euro al mese. L’unico modo per attivare l’offerta è recarsi in un punto vendita 3 e chiederlo all’operatore. Non ne troverete traccia sul sito ufficiale.

Il costo di una nuova SIM Tre viene 5 euro a cui dovete aggiungere il valore della prima ricarica anticipata del bundle scelto. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

3 Play 50 Unlimited: si può navigare anche in 4G

Salvo diverse disposizioni, i pacchetti Tre generalmente offrono la navigazione internet in 3G, ma si può attivare comunque l’opzione 4G. I nuovi clienti che ne faranno richiesta l’avranno gratis fino al 31 Dicembre 2018, per poi pagare 1 euro al mese per sempre.

Nel pacchetto Play 50 Unlimited non sono inclusi gli SMS. Tuttavia il cliente può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus per avere 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Tre non prevede delle opzioni tariffarie per la navigazione extra soglia: superati quindi i limiti dei Giga a disposizione per internet, si passa alla tariffa a consumo di 0,20 euro ogni 20 MB anticipati e senza scatto di apertura sessione. Allo stesso modo, se superate le soglie dei minuti disponibili in chiamata, Tre vi applicherà la tariffazione base di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Articolo precedenteWhatsApp, con questa funzione diremo finalmente addio ai gruppi fastidiosi
Articolo successivoSmartphone: non caricateli di notte, rischi per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone